CRONO VERTICAL DEL MOSCATO

28 luglio 2021

Autorizzazione FIDAL – UISP

_______________________________________________________________________________________________

In occasione della Festa Patronale di Rocchetta Belbo, si disputa un fantastico Vertical completamente outdoor tra boschi e vigneti dell’ Alta Langa. Benchè in collina si tratta di un vero e proprio vertical. Si parte dal paese di Rocchetta Belbo (CN) lungo il fiume Belbo per arrivare a 650 mt.  3,2 km di corsa tutta in salita su antichi sentieri , carrarecce,  vigneti eroici abbarbicati sui pendii delle colline passando in alcuni tratti sui percorsi dei cinghiali.

Attenzione: alcuni Servizi e Norme di Sicurezza potranno essere riviste sulla base di quanto sarà previsto dalle Norme Anticovid al momento della Gara

Le partenze saranno dalle ore 20:00

Premi:  :  verranno premiati : i primi tre assoluti M/F  e i primi tre assoluti M/F per categorie così ripartite: 18-39 / 40-49 / 50-59 / 60 e oltre.

(le premiazioni di categoria non sono cumulative con gli assoluti e viceversa) . Premi alle tre squadre più numerose.

Costo iscrizione:  10,00 €

ISCRIZIONI  in TRE modalità:

ON LINE  FINO AL 26  luglio  per email: info@dynamic-center.it

1 ) Singolarmente  >> scarica il file EXCEL

2) In gruppo  ( Le Società sportive possono effettuare  una iscrizione cumulativa)>> scarica il file  EXCEL

Effettuando un :

Bonifico Bancario  : IBAN : IT65I3608105138210517010523 o Ricarica Poste Pay : 5333171062171174 intestato a Pace Graziella

3) ISCRIZIONI IN LOCO  il mercoledi 28 luglio fino alle ore 19:30 presso la Piazza Roma

Ricordare il Certificato Medico. (Per i tesserati iscritti dalle società in modo cumulativo non è necessario) per tutti gli altri occorre presentarlo o inviarlo in copia al momento dell’Iscrizione.

Nella quota sono previsti un pacco partecipazione,  servizio cronometraggio,  Premiazioni al termine,  Lunch Bag (in alternativa qualora vi sia la possibilità verrà fatto un pasta party sulla piazza di Rocchetta Belbo), assistenza sul percorso e Ambulanza.

mail: info@dynamic-center.it   cell: 3201814142

PERCORSO GARA

INFORMAZIONI LOGISTICHE:

L’Arrivo sarà sulla sommità della collina sopra rocchetta belbo a circa 1km  da San Donato.

Il Luogo dell’arrivo e del Traguardo si può raggiungere:

da SAN DONATO:

- in AUTO partendo da San Donato verso Cossano Belbo, dopo circa 400 mt si imbocca  (subito dopo il paese  e i ripetitori) il bivio a DX e  anzichè salire per loc cappelletta, proseguire per località Scarzelli per circa 1km e si arriva in loc. San Pietro dove c’è una fontanella e un recinto di asini ( l’ arrivo è li sopra).

dA ROCCHETTA A SAN DONATO:

in AUTO (10 minuti) Partendo da Rocchetta Belbo dalla Piazza della Libertà luogo della partenza , occorre avviarsi  verso Cossano Belbo e  imboccare dopo 200 mt  la prima a SX dopo il ponte sul belbo ( strada prov. 270 che partendo da Rocchetta belbo risale verso S.donato). dopo circa 2,8 km  girare a DX e proseguire per circa 1,5 km e si arriva in loc. San Pietro dove c’è una fontanella e un recinto di asini ( l’ arrivo e il Traguardo sono li sopra).

a PIEDI : dalla partenza della gara in piazza del municipio, seguire il percorso di gara segnalato.

Conviene parcheggiare le auto a Rocchetta Belbo in quanto poi si ritorna giù per le premiazioni.

CARTINA DELLE STRADE: