ECOPEDALATA / E-BIKE / GIOCO BIMBI

pedalanghe    pedalanghe

SABATO POMERIGGIO 25 Aprile

ECOPEDALATA della Liberazione +  E-BIKE  in MTB – km 20 aperta a tutti 

- Ai cicloturisti

- Ai non tesserati che desiderano scoprire posti incantati delle langhe del moscato 

SI POSSONO USARE LE E-BIKE MTB  (possibilità di noleggiarle in loco – tel prima a LANGA BIKE  +39 329 1894902 )

Sono  consentite solo le MTB in quanto tutto il percorso è su sterrate e sentieri

Per chi non è tesserato come cicloturista è  necessario un certificato medico non agonistico, da allegare al momento dell’iscrizione on line o presentare al momento dell’iscrizione in loco. Senza certificato medico non si potrà partecipare.

Programma:

dalle ore 14:30 iscrizioni presso la Pro Loco in piazza Calleri a Cossano Belbo(Cn)

ore 15:30 – partenza/ dalle ore 18:00 -aperitivo presso la tecnostruttura coperta in piazza Calleri offerto dalla proloco agli iscritti

Per chi lo desidera a seguire dalle ore 19:30 Cena “Gran Fondo Pedalanghe” con piatti locali, vino, birra e musica anni 70/80/90

Una cicloturistica con MTB Muscolare o E-BIKE  in territorio UNESCO  ….un’esperienza unica in un percorso fantastico e vario, mai uguale tra boschi lunghe salite e altrettante lunghe e tecniche discese…. single track, dorsali collinari con un panorama stupendo , lunga discesa  fino al fiume Belbo,  vigneti, noccioleti, sterrate veloci, tratti lungo il belbo……………….il 94 % del tracciato è offroad.

GIOCO CICLISMO BIMBI IN MTB

Fantastica Gimkana off road riservata ai bambibi e ragazzi fino a 14 anni con un percorso dedicato lungo il fiume Belbo e in un area attrezzata.

Iscrizioni gratuite dalle ore 14:30 con partenza del Gioco Ciclismo alle ore 15:30 – dalle ore 17:00 merenda offerta a bimbi e genitori presso la Frazione di santa Libera a Cossano Belbo.

 VIENI A SCOPRIRE LE LANGHE

pedalanghe_pavaglione

paesaggi_pedalanghe