KIDS FUN RUN
ANNULLATA – ARRIVEDERCI AL 2021
___________________________________________________________________________________
27 settembre 2020
In occasione del Trail del Moscato (corsa podistica outdoor) i che si svolge a Santo stefano Belbo L’ASD Dynamic Center Valle Belbo in collaborazione con i Comuni di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Cossano Belbo, Mango e Camo organizza per domenica 27 settembre la 8° manifestazione Ludico richeativa dedicata ai ragazzi delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Cesare Pavese di S. Stefano Belbo e Mango consegnando a ciascun alunno un pettorale.
La manifestazione prevede un percorso di circa 2 km con partenza alle ore 10:45 dalla piazza Umberto I° di Santo Stefano Belbo e ritorno sula piazza stessa.
Verranno consegnati gratuitamente 500 pettorali omaggio agli alunni delle scuole elementari e medie dei paesi coinvolti nel Trail del Moscato che serviranno esclusivamente per il nutella party.
Le Iscrizioni verranno raccolte nelle scuole e/o la domenica mattina in p.zza Umberto I° a S. Stefano Belbo entro le ore 10.30
(Per gli alunni degli istituti di Santo stefano ricordare di portare il pettorale e di far firmare la liberatoria ai Genitori)
Per tutti gli altri ragazzi che non hanno il pettorale e che volessero iscriversi è possibile farlo sempre sul posto la domenica mattina sulla piazza Umberto I° entro le ore 10:30
Il costo della partecipazione alla quale potranno aderire anche i genitori, è di 2,00 € a persona che andranno interamente all’associazione no profit “I run for find the cure “ il cui progetto per quest’anno è sostenere la costruzione di un pozzo d’acqua (preziosaissima) a Nefadji Coura in Mali : irunfor.findthecure.it
“I run for Find The Cure! è un progetto sportivo che unisce sport e solidarietà, che raggruppa trasversalmente atleti di tutti i calibri, età e locazione geografica con l’idea di correre per una motivazione in modo da lasciare una traccia umanitaria e non solo atletica. Un team sportivo unito nell’intenzione di farsi portavoce di valori forti e di dedicare il tempo e la fatica di una competizione, di un allenamento e di una gara per un pensiero o una causa, che possano far crescere e al tempo stesso che sensibilizzino chi osserva e lo coinvolgano. Da qui il sottotitolo “Io corro ma non scappo”. Non importa che sia il più forte o il più veloce, noi vogliamo il più sorridente, il più generoso, il più solidale, il più coraggioso, quello disposto a prendersi l’impegno di provare a contagiare tutti, dai compagni di corsa al pubblico, facendosi portavoce di un forte messaggio di sport e solidarietà. RAGAZZI CHE AIUTANO ALTRI COETANEI MENO FORTUNATI.
CORTO CIRCUITO SOLIDALE >> vedi
Le Iscrizioni verranno raccolte nelle scuole e/o la domenica mattina in p.zza Umberto I° a S. Stefano Belbo entro le ore 10.30
(Per gli alunni degli istituti di Santo stefano ricordare di portare il pettorale e di far firmare la liberatoria ai Genitori)
VI ASPETTIAMO…per un momento di divertimento e solidarietà…
Commenti recenti