NEWS TRAIL DEL MOSCATO

A BREVE LE ULTIME NOVITA’………………….

Castello_di_Mango_trail_moscato

Viene confermata  la variazione dello scorso anno sui “54 km “lavorare Stanca” con il passaggio anche nel Territorio del Comune di Mango, con gli atleti che transiteranno  all’interno dell’ Enoteca Regionale Colline del Moscato sita nel bellissimo Castello al centro del Paese.

Sarà previsto nel salone del Castello, un ristoro dove si potrà anche degustare un calice di vino moscato della migliore qualità offerto dai produttori locali.

Si chiude dunque il cerchio della Zona del Moscato facendo si che il Trail si integri ancora di più nel territorio e nei suoi magnifici paesaggi vitivinicoli dichiarati dall’ UNESCO patrimonio dell’Umanità.

Da non dimenticare al 38 KM a Castiglione Tinella il GRAN PREMIO Colline di Castiglione

che ogni anno viene donato da Manuela Incorvaia. L’artista ha il suo laboratorio sulle colline castiglionesi, proprio sul percorso che ha visto passare gli atleti che hanno corso la gara dei 54 Km.

La preziosa opera è una bellissima collina realizzata in ceramica con la tecnica raku che rappresenta il nostro territorio, divenuta ormai uno dei simboli del nostro paese 

             stand_trail_del_moscato

Saremo presenti con un nostro stand alla Maremontana in aprile,alla LUT ( lavaredo ultra trail ) in giugno,  al Cervino xtrail in luglio per pubblicizzare il trail del moscato e il territorio di S. Stefano Belbo ,Cossano Belbo, Mango, Camo e Castiglione Tinella (CN) – Italy. Incontreremo migliaia di trailers provenienti dai 5 continenti ai quali proporremo il nostro trail e le bellezze del territorio. In programma: convivialità, condivisione e valorizzazione dell’etica sportiva.