Aspettando il trail del moscato

aspettando_il_trail_del_moscato

E’ a Castiglione Tinella (CN) che in occasione della Festa Patronale di San Luigi si disputa la sesta edizione della corsa podistica non competitiva ad andatura libera chiamata “Aspettando il Trail del Moscato”.

Si tratta della prima tappa di una serie di manifestazioni sportive che l’asd dynamic center organizza per promuovere attraverso l’outdoor e il trail running  il territorio e l’Evento del “Trail del Moscato” che si disputa il 23 settembre a Santo Stefano Belbo e che abbraccia tutto il territorio del Moscato.

La tappa di Castiglione Tinella è particolare e per certi versi unica. Il percorso è stato tracciato dagli organizzatori  completamente immerso nei vigneti del moscato tra le dolci colline  dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

La lunghezza è di 10 km con partenza alle ore 20:00 di giovedi 14 giugno dalla Piazza XX settembre di Castiglione Tinella.

ISCRIZIONI  in TRE modalità:

ON LINE  FINO AL 12 giugno  per email: info@dynamic-center.it

1 ) Singolarmente  >> scarica il file EXCEL

2) In gruppo  ( Le Società sportive possono effettuare  una iscrizione cumulativa)>> scarica il file  EXCEL

Effettuando un :

Bonifico Bancario  : IBAN : IT46P0760110200001004456685  intestato a  ASD    DYNAMIC CENTER VALLE BELBO via Cesare Battisti 20 – 12058  - Santo Stefano Belbo (CN)

3) ISCRIZIONI IN LOCO  il giovedi 14 giugno fino alle ore 19:45 presso la Piazza XX settembre

Ricordare il Certificato Medico. (Per i tesserati iscritti dalle società in modo cumulativo non è necessario) per tutti gli altri occorre presentarlo o inviarlo in copia al momento dell’Iscrizione.

Nella quota è previsto un pacco partecipazione e un ricco pasta party con moscato finale presso la Pro Loco.

Al termine premiazioni con  omaggi ai gruppi più numerosi.

assistenza con i quad sul percorso e Ambulanza.

Costo iscrizione:  10,00 €

mail: info@dynamic-center.it   cell: 320814142

La corsa non competitiva,camminata a passo libero o passeggiata è aperta a tutti, in conformità alle disposizioni normative del decreto del ministro dell salute in data 8 agosto 2014, recante “linee guida di indirizzo in materia i certificati medici per l’attività sportiva non agonistica” e della successiva nota esplicativa del 17 giugno 2015. Per i minori si richiede l’autorizzazione dei genitori.

Per chi desidera correrla occorre il certificato medico da presentare sul posto se non si è tesserati per una società sportiva ( Se si è tesserati il tesseramento deve essere in corso di validità).

Visualizza in Google Earth >>  click